Si ricorda che il personale ATA e i docenti in ingresso (neoassunti, trasferiti, utilizzati o assegnati, ecc) sono tenuti a prendere servizio il 02 settembre 2024 presso la segreteria sita in Via Montepertico 1 secondo la seguente scansione oraria:
- 07:30 PERSONALE ATA
- 08:30 PERSONALE DOCENTE
N. B. IL PERSONALE DOCENTE CHE PRENDE SERVIZIO COMUNICHERA’ TEMPESTIVAMENTE INDIRIZZO MAIL ATTIVO DA UTILIZZARE PER COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI E DI SERVIZIO al fine di ricevere celermente materiali e documenti funzionali alla partecipazione delle riunioni e deliberazioni degli OOCC (in particolare, i docenti impossibilitati a partecipare alle riunioni di cui sopra, dovranno comunicare l’assenza all’ufficio Personale della scuola).
Si coglie l’occasione per comunicare che il Collegio dei docenti è previsto per le ore 09:00 del giorno 03.09.2024 l’unica sede in Via Montepertico 1.
0